ARRIVA “SIENA PER” (SIENA CITTA' DELLA SOLIDARIETA') - Bed & Breakfast Le Aquile Siena
16518
post-template-default,single,single-post,postid-16518,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

ARRIVA “SIENA PER” (SIENA CITTA’ DELLA SOLIDARIETA’)

bnb le aquile siena per

ARRIVA “SIENA PER” (SIENA CITTA’ DELLA SOLIDARIETA’)

Dal 31 maggio al 2 giugno, la città del Palio presenta “Siena per”, un evento che nasce per aiutare le popolazioni che in Italia hanno subito catastrofi naturali e che ancora fanno fatica a ripartire.

Quest’anno saranno i coraggiosi produttori di Norcia, Amatrice, San Ginesio e di altri comuni colpiti dal terremoto, che per tre giorni potranno esporre e vendere i tesori della loro terra in Piazza del Campo.

Salumi, formaggi, legumi, marmellate, tartufi, funghi, zafferano e molto altro, saranno protagonisti di una mostra mercato che offrirà un viaggio alla scoperta di piccole produzioni di eccellenza, che fanno della qualità e della lavorazione artigianale il loro segno distintivo.

Per un piacevole soggiorno a Siena in questi giorni scegli una delle nostre camere Home B&B

Per maggiori informazioni vedi il link https://giornalelora.it/notizie/2019/05/15/siena-citta-della-solidarieta-arriva-siena-per/

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.