La Residenza d’Epoca “Le Aquile” si trova al II° piano di un palazzo storico del ‘600 in Via delle Campane, uno dei punti più caratteristici ed eleganti di Siena proprio nel cuore del centro storico della città del Palio, tra palazzi, chiese, musei e monumenti straordinari.
La posizione così centrale della Residenza d’Epoca permette ai suoi ospiti di raggiungere a piedi in pochi minuti i monumenti simbolo della città quali Piazza del Campo e Piazza del Duomo e tutti gli straordinari musei cittadini per ammirare i capolavori dell’arte senese. La zona circostante è ricca di caffè, negozi tradizionali e ristoranti tipici.
La Residenza d’Epoca Le Aquile offre 4 camere di lusso interamente ristrutturate e restaurate in ogni minimo dettaglio, ognuna diversa dall’altra, dotate di ogni comfort con affreschi originali del ‘700 nelle pareti e nei soffitti.
Uniche nel loro genere, in modo da conciliare il fascino di una dimora d’epoca con tutti i comfort della modernità, tutte le camere sono arredate con mobili di design e dispongono di connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero, riscaldamento a pavimento e bagno privato con box doccia e set di cortesia e asciugacapelli.
La Residenza è dotata inoltre di un’ampia sala comune dove in qualsiasi momento è possibile rilassarsi e leggere un libro o una rivista su Siena.
check-in 14:00-20:00
check-out fino alle 11:00